Fare il backup iphone su pc. Come fare il Backup dell’iPhone al Computer con e senza iTunes 2019-03-29

Fare il backup iphone su pc Rating: 9,9/10 1086 reviews

Fare il Backup delle Conversazioni di WhatsApp dall'iPhone al PC

fare il backup iphone su pc

. Toccare Gestisci Memoria e quindi scegliere backup Infine, toccare Cancella File di Backup e il proprio file di backup creato con iCloud è cancellato. Una volta che il cellulare viene rilevato da Mobiletrans seleziona i dati che vuoi salvare nel backup. Bene, allora prenditi qualche minuto di tempo libero e continua a leggere. Perché la versione a 64 bit non funziona correttamente per quello che stiamo per fare. Assicurarsi che iTunes non sia in esecuzione.

Next

Fare Backup iPhone su PC e Mac

fare il backup iphone su pc

Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Per quella ragione, per assicurati di che tutto il contenuto sia salvato in un luogo sicuro, il disco rigido esterno è un'opzione. Infatti io ho scritto che la banca dati è iCloud. Passo 3: Seleziona il tipo di file di cui vuoi effettuare il backup, che sia Musica, Video, ecc. Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Collega l'iPhone che, come hai scritto, ha un nome diverso e fai il backup. Passo 5: Ora chiudi il terminale.

Next

Fare Backup e Ripristino Nokia Lumia su PC e Mac

fare il backup iphone su pc

Tieni il Nokia Lumia connesso al computer durante tutto il processo di trasferimento. Qual è il modo migliore e quali sono i pro e i contro di ogni soluzione? · Passo 4: Dopo aver rilevato il tuo iPhone, lo schermo ti mostrerà tantissime scelte. · Passo 3: Dopo aver collegato il tuo iPhone, vedrai 4 opzioni sullo schermo. I passi per cambiare la locazione del file di backup creato con iTunes 1. Sta a te ora valutare quello più adatto a te. Questo è il momento giusto per farlo.

Next

3 Metodi per Fare il Backup iPhone Senza iTunes

fare il backup iphone su pc

Ad esempio, è possibile salvare i file di backup dell'iPhone sul Disco E:iPhone Backup. Ma cancellare i vecchi backup è ancora piuttosto semplice. Sotto ci sono i passi per esportare i file dall'iPhone su un disco rigido esterno: Passo 1 Avvia e collega l'iPhone Scarica, installa e avvia dr. Questo programma permette di vedere e di ripristinare in modo selettivo nel proprio dispositivo iPhone o iTab il file di backup creato con iTunes. Nel relativo menu a discesa. A questo punto, devi confermare l'avvenuta creazione del link simbolico.

Next

Come fare il backup degli SMS di un iPhone

fare il backup iphone su pc

Questo è possibile senza fare un disastro con contatti, messaggi eccetera eccetera? Ti mostrerà anche a tua attuale quantità di spazio libero disponibile per fare il backup dei dati. Ti piacerebbe saperne di più? Ti chiederai perché le persone lo dovrebbero fare. Seleziona l'opzione e quindi i file dovrebbero andare dritti al backup che verrà salvato sul computer dopo aver fatto clic sul pulsante Recupera. Un iPhone ha la reputazione di essere affidabile, efficace e privo di rischi. Gli ultimi due piani sono condivisibili con tutta la famiglia.

Next

Come Fare il Backup Contatti iPhone su iCloud

fare il backup iphone su pc

A causa delle numerose restrizioni imposte da Apple, questo procedimento è molto complicato. Per svariati motivi, spesso fuori dal tuo controllo. Comprato un iphone da poco tempo e vorresti fare una copia bac k up di tutti i tuoi dati ma non sai come fare? Non è possibile cancellare un file di backup direttamente da iTunes. Quindi, andare nella nuova cartella dei file di backup e verificare che il file di backup sia presente o meno. Permette di sincronizzare iTunes con iPad, computer windows o Mac. Potresti infatti esaurire la memoria e aver bisogno di più spazio. · Passo 2: Installa il programma nel tuo computer ed eseguilo immediatamente.

Next

Come fare il Backup dell’iPhone al Computer con e senza iTunes

fare il backup iphone su pc

Backup del tuo iPhone con il tuo computer Backup del tuo iPhone su iCloud o sul tuo computer con iTunes. In questi casi, si devono cancellare i vecchi file di backup per far posto ai nuovi. Non devi fare altro che continuare a leggere. Trova il backup dell'iPhone e scegli il tuo contenuto desiderato nel mezzo. Tutti i tipi di file sono contrassegnati con segno di spunta per impostazione predefinita. O, meglio, dovrebbe fare tutto da solo. Perché è così importante effettuare il backup del tuo dispositivo? Allora sii prudente e provvedi ad eseguire un backup del tuo smartphone in maniera regolare.

Next

Due Modi per Effettuare il Backup di iPad su un Hard Disk Esterno

fare il backup iphone su pc

Su Windows 7 fino a 10 Segui una procedura simile per Windows. Collega l'iPhone che, come hai scritto, ha un nome diverso e fai il backup. Con l'applicazione TunesMate sarà come fare una passeggiata. In caso di che iTunes si apra di maniera automatica, chiudi il programma. Cliccare sull'app iCloud e quindi su Gestisci. Step 1 Installa Wondershare MobileTrans sul computer Windows Scarica la versione di prova gratuita di Wondershare MobileTrans sul computer Windows. Backup dell'iPhone al computer e ripristino a qualsiasi telefono supportato! Metti quindi in carica il telefono prima di andare a dormire e i tuoi file dovrebbero venire salvati regolarmente.

Next

Come fare il backup dell'iPhone con PC o iCloud

fare il backup iphone su pc

Ultimo aggiornamento 28 giugno 2017 alle 14:59 da. · Passo 8: Con Wondershare Dr. Uno dei miglior modi per fare il backup dei contatti è su iCloud. Attendi che il processo di backup sia finito. Il primo e secondo passo sono gli stessi del metodo 1 di sopra. Il salvataggio dei dati online richiede molta banda e molta energia, pertanto viene eseguito automaticamente ed è consigliabile eseguirlo manualmente quando il dispositivo è collegato a una fonte energetica la presa della corrente o il e connesso a una rete Wi-Fi.

Next